Welcome!!

Benvenuti nel mio blog!!!!!!!!E pensare che ho iniziato a solo 13 anni!!!

En Mi Mundo, Siendo Lo Que Soy-Martina Stoessel

Translate

Cosa cerchi?

martedì 24 dicembre 2013

Poesie

Ho un momento di ispirazione, quindi mi decido a raccogliere tutte le poesie che scritto in un corso lunghissimo di tempo.


L'arrivo della primavera in un pullman ,8 marzo 2013,ore 07.27
Il cielo più terso
Il giorno più lungo
Un po' di colore
sullo smorto marrone
Non c'è stata neve
e mai ci sarà
E questa calura tanta sicurezza dà
Questo non posto è più familiare
Più diverso, così monotonamente bello
E' la primavera


Dubbio, 15 agosto 2012, ore 11.26
Così blu da sembrare rosso
Così infinito da sembrare piccolo
Così bello da sembrare falso

Confusionario ma bello
1000 parole perché

La mia vita è una sfida
oceano senza riva
indecisione come fango
Che mi blocca in questo pantano
La mia vita è una sfida
Il mio modo alla conquista
Di pensieri e parole
e di scelte fra sogni

Così trano che sembra normale
Così il brutto e il bello il mondo fan girare
Scegliere tra cuore e mente

La mia vita è una sfida
oceano senza riva
indecisione come fango
Che mi blocca in questo pantano
La mia vita è una sfida
Il mio modo alla conquista
Di pensieri e parole
e di scelte fra sogni,
sogni, sogni solo sogni
Se son due la tua testa fuma



Che strano, 27 aprile 2013, ore 14.45
In questo comicamente testone
Mentre ascolto una canzone
Queste solitarie parole
Strane chissà gioiose
Penso alle stranezze del mondo
Diverso assurdo e tondo
Vicino a diversi emblemi
Alcuni buoni oppure scemi
Ma se tutto fosse piatto
Non conoscerei più e andrei di matto
E io sto qui a pensare
Mentre anch'io dovrei scemare


Dubbio dubbioso, 27 aprile 2013, ore 14.49
Onestamente me lo sto kiedendo
(e il sistema mi segna il precedente come Errore)
xkè si pensa che il mondo sia diviso in 2 ????????
Xkè futuro e passato non si fondono nel presente?



Penso, 27 aprile 2013, ore 14.51
Il verbo PENSARE ha perso il suo prestigio
COGITO ERGO SUM diceva 1 latino
Il pensiero KE neutro è riflessione
(mi dispiace per tale infrazione!)
Sparisce kosì da colui KE ne è l'inventore
Tutto puntato al materiale
Nulla al non concreto
Ma continuiamo ad esistere
Grazie Al ciel tutto questo è vero






Questa è solo una piccola parte delle mie opere lol



LauraLove
 

Nessun commento:

Posta un commento