Welcome!!

Benvenuti nel mio blog!!!!!!!!E pensare che ho iniziato a solo 13 anni!!!

En Mi Mundo, Siendo Lo Que Soy-Martina Stoessel

Translate

Cosa cerchi?

giovedì 4 ottobre 2012

Siamo ancora gli antichi romani


 


Sì , è vero.
La cultura latina è radicata dentro di noi, non ce ne possiamo disfare. L'odio per i popoli barbarici ( TERMINE CHE VA USATO SOLO IN CONTESTI STORICI), per esempio c'è ancora, nonostante tutte le riforme e le costituzioni che sottolineano l'importanza dell'uguaglianza tra la gente. Sono pochi gli innovativi che non hanno paura degli extracomunitari. E gli extracomunitari guardano l'Italia come un luogo di ricchezza. Se rileggete il libro di storia al capitolo riguardante la caduta dell'Impero Romano, vedrete che è la stessa cosa. Ma anche solo coloro che hanno i caratteri somatici dei popoli barbarici, nella gretta mentalità meridionale del mio minuscolo paese, vengono denigrati.
Una mia amica (italiana 100%, prima categoria di visibilità) viene spesso presa in giro per i suoi capelli rossi, caratteristica tipica dei popoli del nord, per questo considerati una "strana caratteristca".
Un'altra mia amica è siberiana, e viene presa in giro con epiteti molto pesanti solo perché non è italiana. ditemi voi se il razzismo non esiste più.ù

Vostra LauraLove, che non è dalla parte di questi latinismi

Nessun commento:

Posta un commento