Welcome!!

Benvenuti nel mio blog!!!!!!!!E pensare che ho iniziato a solo 13 anni!!!

En Mi Mundo, Siendo Lo Que Soy-Martina Stoessel

Translate

Cosa cerchi?

domenica 23 settembre 2012

Abbasso gli stereotipi sui gatti!Anzi, parliamo dei cani

Molti pensano che la gente che ha i gatti sia strana. Soprattuto i maschi pensano questo. Ed è una cosa che non riesco affatto a spiegarmi.
Di solito i gatti vengono identificati come :
-creature del male,specie se neri;
-animali che ha le gente vanitosa;
-animali sporchi, brutti, puzzolenti e pieni di malattie.
Questo é proprio quello che non riesco a spiegarmi. Tutti però adorano i cani, soprattutto se sono dei micro volpini o micro chihuahua, con tanto di pedigree. Questi cani sono carini , coccolosi....e......STUPIDI!!!!!!!!!!!!Non dico che detesto i cani , ma soltanto che non mi sta simpatica la gente che li usa come pupazzi.
I gatti sono il simbolo della bellezza  e della perfezione, non vanno uccisi o avvelenati. Per non parlare poi della gente che é convinta che i gatti neri portino sfortuna! Sono fiera di avere una gattina , la mia piccola Melody

Piccola Melody!! >3<
 
Abbasso tutti i Cat-Hater e viva il BlackCatDay!!!!!!!!!!!!

Libri in tema: L'incredibile storia di Soia e Tofu ; Storie di Gatti n° 2;Sette volte gatto



Vostra LauraLove

3 commenti:

  1. I CANI NON SONO STUPIDI!!! Niente affatto, I cani a volte, sono piu intelligenti ma, attenzione, l'intelligenza dei gatti e cani è diversa, la prima è AUTONOMA, cioè impara da se, e sfrutta solamente le proprie conoscenze per poi applicarle nella vita, i cani invece, sono tutto il contrario, dipendente, cioè che quasi non ha le conoscenza proprie, ma impara da altri, come gli esseri umani, per poi in seguito, metterle in funzione con la vita. Beh e anchio odio gli Cat-Haters >n<
    Bleah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io intendevo che ci sono cani che possono essere stupidi...Lo so che i cani non sono tutti stupidi!!!!!!!=P

      Elimina