Welcome!!

Benvenuti nel mio blog!!!!!!!!E pensare che ho iniziato a solo 13 anni!!!

En Mi Mundo, Siendo Lo Que Soy-Martina Stoessel

Translate

Cosa cerchi?

sabato 22 settembre 2012

Non sono omologata,non senza stile!

Non so se vi é mai capitato di fare una bella passeggiata e vedere tre o quattro persone con lo stesso identico paio di scarpe o con la maglietta con la stessa scritta.
E' l'OMOLOGAZIONE, quella che io chiamo clonazione. Insomma , la gente non sa fare altro che seguire le mode?Io vesto bene , ma non sono una Woolrich o non-so-che dipendente.
A scuola vesto con decoro, porto magliette con scritto quello che penso (knowledge is power).
Ho i capelli ricci, molto ma molto ricci , e non mi piace legarli , perché voglio far vedere come veramente sono, non comprimere la mia vera essenza!!!!
sono l'unica della mia classe che é indecisa tra il liceo classico o linguistico, e sono fiera di essere originale, non un fotocopia!!
Mi piace musica giapponese (VOCALOID) e tutti pensano che sia una cosa strana.
Ma la gente si vede o no in faccia?Tutti con gli stessi  vestiti , con lo stesso taglio di capelli...
Spero proprio che questa fase della storia finisca subito,
perché l'uomo é tutto uguale.....ma tutto diverso


Vostra LauraLove,fiera di non essere un clone

Nessun commento:

Posta un commento