Welcome!!

Benvenuti nel mio blog!!!!!!!!E pensare che ho iniziato a solo 13 anni!!!

En Mi Mundo, Siendo Lo Que Soy-Martina Stoessel

Translate

Cosa cerchi?

venerdì 7 settembre 2012

Colonia Briatico 2012




Mi sono divertita tantissimo in questa colonia .Sono stata nel villaggio Sant'Irene ,a Briatico,sullo splendido Mar Tirreno.C'erano ragazzi da tutta Italia, da Bolzano  a Messina.E' stata una splendida vacanza, soprattuto grazie alle mie amiche Agnese,Azzurra,Elena,Ilaria(camera 3.4),Alessia,Elena,Sofia(camera 3.5,la mia).Ogni sera si andava in anfiteatro o in piscina, e prima della discoteca c'era ogni volta uno spettacolo diverso (karaoke, cabaret, sfilata di moda , giochi...).
La mattina facevamo i laboratori di inglese ,scenografia,danza e recitazione
dopo pranzo avevamo 2-3 ore di tempo libero,dopo le quali si andava al mare o in piscina.
Sinceramente , l'unica cosa che non mi é piaciuta é il ristorante =P
I camerieri dovevano essere o sordi o stranieri, perché se gli chiedevamo una cosa non ci sentivano per niente , o capivano fischi per fiaschi. Un esempio: una mia amica aveva chiesto del miele e le hanno portato del burro!!!!!!!!!
Inoltre i primi i giorni ci hanno servito esclusivamente pasta al pomodoro e qualcosa di fritto.Per non parlare dell'anguria ETERNA!!!!!!!!!!!Uno degli ultimi giorni ci hanno servito un budino al cioccolato spappolato che sembrava..........eh ehm................escremento =D
Ma (a parte il ristorante ) é stata una colonia più che bella.
Il penultimo giorno c'è stata la recita in in inglese "Beauty & the Beast",e ci siamo divertiti tantissimo ad osservare le prove di persone che s'imbrogliavano di continuo con le parole...........



                                 https://www.youtube.com/watch?v=C-0-cPa_ch4  Parte 4
 
 
 
 
Queste sono le parti della recita
 

2 commenti: