Welcome!!

Benvenuti nel mio blog!!!!!!!!E pensare che ho iniziato a solo 13 anni!!!

En Mi Mundo, Siendo Lo Que Soy-Martina Stoessel

Translate

Cosa cerchi?

sabato 1 settembre 2012

Ecco le poesie KE ho scritto in colonia




I momenti dei sentimenti

Ci sono momenti di dolore
In cui il cuore è in preda a un malore
Ci sono momenti di tristezza
In cui il cuore mostra tutta la sua debolezza
Ci sono momenti di allegria
In cui il cuore ha le ali della fantasia
Ci sono momenti di coraggio
In cui il cuore diventa duro come il legno del faggio
Ci sono momenti di felicità
In cui il cuore è ricco alla comicità
Ci sono momenti che la gente non capisce
E talvolta ferisce
Ci sono momenti e momenti
Alcuni brutti alcuni belli
E con un po'  di volontà
Coraggio dolore e allegria
possono entrare in sintonia



Era la poesia KE ho scritto l'ultimo giorno in preda alla tristezza.OK…magari è un po'
strappalacrime, ma è carina




A GHILA


La nostra animatrice in vacanza,
ci ha fatto vivere momenti di pura stravaganza 
la nostra animatrice fantasiosa
Ha un carattere frizzante Più della gazzosa
non ci piace poi tanto il nome "responsabile" 
È nel ruolo di animatrice ke lei è insuperabile
Lei è dolce per sempre 
La sua allegria mai si spegne
GHILA … ci dispiace tanto andare via
Lontano dalla tua simpatia



Questa è la poesia che ho scritto 
per la nostra animatrice 


 


Nessun commento:

Posta un commento