Welcome!!

Benvenuti nel mio blog!!!!!!!!E pensare che ho iniziato a solo 13 anni!!!

En Mi Mundo, Siendo Lo Que Soy-Martina Stoessel

Translate

Cosa cerchi?

sabato 27 settembre 2014

Ragazza nuda sul gruppo Facebook della scuola: sul gruppo whatsapp della classe è caos

E' ricominciata la scuola. Si torna coi compiti, il gruppo di whatsapp torna a farsi vivo, ci si sveglia presto, si vede gente che non si è vista per tre mesi , a parte qualche foto postata sui social. La scuola, insomma, torna al centro della vita di ragazzi e ragazze come me, che iniziano a frequentare il V ginnasio.
Anche su Facebookci si rianima; i rappresentanti postano la data del primo giorno, si fa un po' di chiasso per i vicinissimi scioperi di ottobre, si ciarla sulle assemblee d'istituto, il gruppo del mercatino dei libri usati, e sciocchezzuole varie.
Il 15 settembre tutti di nuovo fra i banchi, e passano così le prime due settimane.
Oggi pomeriggio, proprio questo venerdì pomeriggio, conclusi i pochi compiti di ripassa, mi stendo un po' e cazzeggio col telefono. Solitamente non sto appiccicata a whatsapp, quindi sono abbastanza all'oscuro di quello di cui si discute sui gruppi. Ma oggi pomeriggio, poiché non avevo niente da fare, apro le chat: 157 messaggi sul gruppo della classe. Di solito capita anche che non acceda a whatsapp per tre giorni, quindi mi ritrovo con più di mille messaggi non letti. Ma oggi sono entrata per dare un occhiata prima di pranzo, e nessuno aveva mandato messaggi. In poche ore si doveva essere scatenato un putiferio abnorme. Infatti il messaggio che apre la chat è inquietante. Ecco la chat che ha scatenato l'inferno tra i miei compagni di classe.




























































































Bella roba. Insomma, chi cavolo se ne importa chi abbia messo quella foto, ma chiunque l'abbia fatto è colpevole di una serie di crimini incredibili. Se per assurdo, immaginassimo che quella ragazza ha una passione per l'arte neoclassica, e le piace fare piccole sculture di nudi, e che abbia voluto fare qualcosa di innovativo facendo una statua immobile nell'atto del selfie, per la miseria, sono cavoli e stracavoli suoi. Forse voleva eccitare un po' il ragazzo, e quel deficiente ha voluto farsi figo agli occhi degli altri, ma saranno cavoli suoi o no??? E se è una pornostar ed è stata pagata per questo? L'atto abominevole, inumano e scandaloso sul quale dobbiamo discutere, è l'azione del postare in sé, Avendo appurato che è impossibile che si tratti della ragazza stessa che abbia postato quella foto, il "postatore misterioso " è da denuncia. Non fa ribrezzo sapere che al modo esiste qualcuno di così cattivo da umiliare così una persona? Un'amica , tra l'altro. E perchè poi? per fare rumor, per farsi belli e poplari a mettere in giro quella notizia.
Io ero letteralmente scioccata.
E il mio stupore è aumentato leggendo la discussione. Quella ragazza è o no una p******???? MA CHI SE IMPORTA!!!!!! Cavolo, siete di coccio! "I ragazzi ragionano con l'ormone" "è l'unico modo per le ragazze di essere accettate" "un corpo bello è sinonimo di armonia" . Come sviare le situazioni.


vostra scioccata e disgustata
LauraLove



PS: spero che riusciate a leggere la chat, ma non potevo ingrandirla di più. Le ragazze sono contrassegnate da un segno rosa, e i ragazzi blu. Nei messaggi vocali non c'è nulla di interessante, quindi non gli ho riscritti.


















Nessun commento:

Posta un commento