Welcome!!

Benvenuti nel mio blog!!!!!!!!E pensare che ho iniziato a solo 13 anni!!!

En Mi Mundo, Siendo Lo Que Soy-Martina Stoessel

Translate

Cosa cerchi?

sabato 17 novembre 2012

Facebook,i Simpson e quello che penso



Facebook serve a farsi notare. I Simpson sono continuamente criticati. Ma chissà perché sono tutti e due molto seguiti. Ma dopotutto a che servono????? Capisco gli adulti che si mettono su Facebook per incontrare vecchi amici, ma noi ragazzi , perché ne abbiamo bisogno? Per soporavvivere in una società consumista spietata, ovvero facendoci notare. Ma io non sto su Facebook perché seguo la mia etica, eppure sono notabile sul web non con delle insulse foto, ma con il potere della scrittura.

Qual'é la mia etica? Quella di seguire solo alcuni fenomeni di massa, e molto leggeri, che in una società consumista distolgano dalle cose veramente belle , e ovviamente facendo finta di essere consumista come gli altri, per non essere esclusi dalla società stessa.

S'intende, non sono un'asociale!!!Ho tante amiche , esco spesso , mi piace la musica , anche quella degli 1D, e ballare, vestirmi e truccarmi. Sono normale . Ma non vuota.



La vostra  LauraLove !!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento