Welcome!!

Benvenuti nel mio blog!!!!!!!!E pensare che ho iniziato a solo 13 anni!!!

En Mi Mundo, Siendo Lo Que Soy-Martina Stoessel

Translate

Cosa cerchi?

martedì 3 luglio 2012

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono appena ritornata dalla Germania,dove ho passato i 5 giorni + belli della mia vita!!!!!!!!!!!!!!Le feste erano stupende,con tanto di dance floor!!!!!!A scuola c'era totale libertà per i ragazzi (supplenza=fare ciò che si vuole),e si poteva andare nella caffetteria a ogni cambio dell'ora!!!!!!!!!!!!!

Be',forse il viaggio è stato un po' lungo -due aerei e tre treni- ma ne è valsa la pena.Non c'erano solo italiani e tedeschi, ma anche greci,polacchi e francesi,con cui abbiamo fatto gite e siamo stati ai megaparty.

La prima gita, a Malente,il paesino dove stavamo è stata un po' noiosa, perchè abbiamo fatto un meeting con il sindaco, che ci ha parlato di politica ed economia =P.Ma ci siamo anche divertiti a visitare la fabbrica di vetro soffiato.Poi abbiamo vinto una gara di cucina e visitato la bellissima città di Lubecca







KE BELL'ESPERIENZA


BACI LAURALOVE



Nessun commento:

Posta un commento